***********************
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
C'E' PATTY DA ADOTTARE!!!!!!!!!!!
*****************************************
Una volta che la vedrete non potrete più farne a menoooooo.... Si, lo so... Ha un occhio solo, macchisenefrega!!!!
#adottapattyadesso !!!!!!!!
PATTY- Simil Pitbull/Amstaff , femmina di 4 anni proveniente da Montebibico , vagava chissà da quanti giorni nel periodo di caldo infernale dell'estate 2015 allo stremo delle forze. Le sue condizioni di salute erano critiche : occhio sinistro fuori dall'orbita, denutrita e disidratata, corpo ricoperto di cicatrici e mammelle che denotano continui parti. Ma è stata subito rimessa in sesto, ed è prontissima per un'ADOZIONE del cuore!!
Molto socievole con le persone. Va d'accordo con cani maschi.
E' sterilizzata.
TI STA ASPETTANDOOOOOO!!!!!!!!!!
ADOTTATA!!!!!
Molly, femminuccia sterilizzata, 10 mesi, taglia media contenuta 12 kg. Brava in casa e fuori, non fa i bisogni dentro ed è abituata alla traversa. E anche abituata a star da sola in casa. Va d'accordo con tutti 2, 4, o più zampette.
Contattate Monia Frate su facebook, o chiamate il 347 9352649.
ADOTTATA!!!
Gaia è una giovane incrocio molosso,una taglia media sui 20-25 kg.
E' un cane ben socializzato,con persone e bambini,con cani maschi e femmine. E' abituata a sporcare fuori,ad andare al guinzaglio,vorrebbe stare sempre con le persone,cerca un padrone che la sappia gestire con fermezza ma dolcezza. Gaia è un cane vitale,gioioso,ma la vita in Pensione non le piace, è stressata e non riesce a mettere su peso,nonostante sia sana,leishmania negativa. Cerchiamo per lei persone amanti di questo tipo di cani,che vogliano arricchirsi la vita e salvarne una...La sua.
Verrà affidata sverminata, spulciata, vaccinata,sterilizzata e microchippata. Adottabile in tutto il centro-nord Italia,solo a persone disponibili a controlli di pre e post affido e firma del modulo di adozione.
X info 340-0805000(se non rispondiamo mandare sms e verrete richiamati al piu' presto!) oppure scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.